- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'Inter ha fatto capire a Emre Mor e al suo agente che non si scherza. Dopo giorni di ottimismo, il calciatore e il suo agente Muzzi Ozcan adesso si ritrovano distanti dal club nerazzurro che non accetta richieste spropositate a livello economico.
L' Inter e il Borussia Dortmund avevano trovato la formula per il trasferimento del giocatore: prestito biennale con obbligo di riscatto intorno ai 15 milioni di euro. I nerazzurri adesso, - secondo La Gazzetta dello Sport - hanno fatto sapere di aver perso la pazienza e di essere pronti a lasciare perdere Emre Mor. Il weekend può ristabilire la situazione e far rientrare il caso.
Servirà tempo anche per quanto riguarda Patrick Schick. Il ceco non andrà via da Genova finché la Samp non troverà il sostituto, tuttavia il ragazzo ha solo in testa l' Inter nonostante gli interessi del Monaco e del Bayern.
Intanto da Milano vanno via Medel (Besiktas per 4 milioni con bonus) e Murillo (direzione Valencia). In uscita anche Gabigol allo Sporting e Jovetic al Siviglia. Si lavora per altri obiettivi di mercato: piacciono Diop del Tolosa e Kimpembe del PSG in difesa. A centrocampo Vidal e come terzino Aurier (magari con Joao Mario). In attacco può tornare il nome di Karamoh del Caen.
(Fonte: Matteo Brega, La Gazzetta dello Sport 12/8/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA