- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
La bella serata di Diego Forlan, gol n. 32 con l'Uruguay, con sorpasso ad Ector Scarone anche lui ex interista, e quindi nuovo recordmen di gol con la celeste, rischia di costare cara. Secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe essere addirittura di un mese lo stop per il centravanti nerazzurro.
Oggi verranno effettuati gli esami del caso, ma il rischio che si tratti di uno stiramento di secondo grado al bicipite femorale è molto alto.
Nella giornata odierna quindi ne sapremo di più, anche sea caldo il giocatore è stato meno pessimista: "Ancora non so cosa sia ho avvertito una fitta e non potevo continuare a giocare. Adesso bisogna aspettare: ricordo di aver buttato la palla in avanti e poi ho sentito un dolore, e così mi sono fermato. Sicuramente dovrò stare fermo un paio di settimane, forse qualcosa di più»
Nel pomeriggio di oggi, appena il giocatore rientrerà sarà sottoposto agli esami strumentali. Per dover di cronaca il dottore dell'Uruguay è parso molto pessimista: "Ovviamente, spero che l’infortunio di Forlan non sia grave, ma non credo sia qualcosa da niente».
Problemi dunque per Claudio Ranieri, che da quando e' arrivato all'Inter, ha dovuto combattere con una miriade di infortuni. Se la diagnosi dovesse confermare i lmese di stop, il "Chaca" potrebbe tornare a disposizione dopo la prossima sosta per le nazionali (Inter- Cagliari del 19/11), se invece l'infortunio dovesse essere meno grave, il centravanti potrebbe essere a disposizione per la trasferta di Genova del 6 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA