primo piano

GdS: “Fra poche ore Rocchi sarà  nerazzurro. Il 2 gennaio…”

Riccardo Fusato

L’anno che inzia porterà Rocchi a vestire il nerazzurro. La trattativa è praticamente conclusa e, secondo la Gazzetta dello Sport, al 95% il capitano della Lazio sarà alla PInetina il 2 gennaio. Oggi, Rocchi si presenterà a Formello per...

L'anno che inzia porterà Rocchi a vestire il nerazzurro. La trattativa è praticamente conclusa e, secondo la Gazzetta dello Sport, al 95% il capitano della Lazio sarà alla PInetina il 2 gennaio.

Oggi, Rocchi si presenterà a Formello per quello che sarà l'ultimo allenamento in maglia biancoceleste, poi si trasferirà a Milano dove lo aspetta un capodanno di visite mediche per essere a disposizione di Stramaccioni il giorno successivo. Per il resto è tutto pronto; ci sarà un indennizzo dell'Inter alla Lazio (4-5mila euro), e Rocchi incomincerà ad allenarsi con la nuova maglia. A conferma di tutto ciò, c'è stato nella giornata di ieri un twitter del suo agente, Fabio Parisi, che in risposta ad un tifoso interista poco entusiasta dell'operazione ha detto: "Tommaso è la prima scelta di Stramaccioni"