- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Per l’Inter e per Erik Thohir si prospettano 5 giorni di fuoco. Il Presidente – sbarcato questa mattina a Malpensa – ha confermato la volontà di prendere in mano la situazione e, per lui e il suo staff, saranno giorni frenetici quelli che verranno a seguire.
Il patron nerazzurro non tornava a Milano dal giorno del derby e nella sua agenda le voci da prendere in analisi sono aumentate in maniera esponenziale.
Per prima cosa ci sarà da risolvere la situazione Guarin degenerata dopo la mancata operazione con la Juventus. Mercato e non solo; in mattinata è previsto il primo vertice con i suoi uomini dove naturalmente sarà affrontato il tema mercato. Mazzarri ha espressamente richiesto un tassello offensivo per migliorare il reparto d’attacco, e non sarebbe da escludere totalmente che la trattativa con il club bianconero possa riprender quota.
Mercato, tanto, ma anche assetto societario. All’ordine del giorno infatti è previsto (nella gionata di domani) un meeting con tutte le aree della società per verificare il lavoro svolto nell’ultimo mese, ribadire linee direttive e magari iniziare a fare scelte più precise relative a uomini, ruoli e competenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA