primo piano

GdS – GUARIN tra Russia e Inghilterra: Ausilio vuole il tesoretto

Il tesoretto nerazzurro ha un nome ben preciso: Fredy Guarin. Il colombiano rappresenta per la società di Thohir moneta contante da investire immediatamente per finire di puntellare la rosa consegnata a Walter Mazzarri per la stagione. Sul...

Giovanni Montopoli

Il tesoretto nerazzurro ha un nome ben preciso: Fredy Guarin. Il colombiano rappresenta per la società di Thohir moneta contante da investire immediatamente per finire di puntellare la rosa consegnata a Walter Mazzarri per la stagione. Sul giocatore ci sarebbe da registrare il solito interesse dello Zenit che - dopo i primi tentativi - sembra esser tornato alla carica. 

Villas Boas spera di poter ritrovare il centrocampista che ha reso grande al Porto, la missione russa però appare non proprio in discesa. Da un lato ci sarebbe lo scarso gradimento del giocatore per il campionato anche se la possibilità di disputare la Champions rappresenterebbe un valore aggiunto per il giocatore. 

Nella giornata di ieri c'è stato l'ennesimo incontro tra Piero Ausilio e il procuratore del calciatore, al quale sono state paventate le possibli soluzioni. 

Russia e non solo. Guarin continua a sperare nella possibilità di approdare in Inghilterra, torneo che da tempo stuzzica le fantasie del colombiano. Su di lui potrebbero esserci Manchester United (che lo considera un'alternativa a Vidal) e Tottenham, pista verosimilmente sotto traccia.