- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - APRIL 27: Samir Handanovic of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on April 27, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Sarà un mercato rivoluzionario quest'estate in casa Inter, con anche il settore riguardante la porta che potrebbe subire l'ennesimo grosso cambiamento. André Onana è infatti corteggiato da mezz'Europa, ma anche chi c'è alle sue spalle ha il futuro incerto.
Spiega La Gazzetta dello Sport: "Mentre Alex Cordaz pare destinato a un rinnovo annuale a conferma del ruolo fondamentale nello spogliatoio attualmente in mano a Simone Inzaghi, poi, lo scenario per Handanovic è più nebuloso.
La società vorrebbe confermare il portiere come primo sostituto del titolare, ma a ingaggio dimezzato e anche a condizione di accettare il cambio di preparatore di cui già si è parlato nelle scorse settimane: non più Adriano Bonaiuti - all'Inter dal 2013 -, ma Gianluca Spinelli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA