primo piano

Gds: “I musi lunghi di casa Inter. A Moratti non è piaciuta la contestazione”

Daniele Mari

Sono i tre i principali musi lunghi in casa Inter, secondo la Gazzetta dello Sport. Ma sono musi lunghi importanti: Gasperini, Moratti e Pazzini. Gasperini non può essere soddisfatto di questo inizio di stagione, e la girandola di moduli è...

Sono i tre i principali musi lunghi in casa Inter, secondo la Gazzetta dello Sport. Ma sono musi lunghi importanti: Gasperini, Moratti e Pazzini.

Gasperini non può essere soddisfatto di questo inizio di stagione, e la girandola di moduli è emblematica della mancanza di certezze del tecnico di Grugliasco. La consapevolezza di non avere i giocatori adatti al suo amato 3-4-3 contribuisce ad un umore non proprio dei migliori.

Giampaolo Pazzini doveva vivere la stagione della consacrazione in casa Inter. Finora non ha collezionato nemmeno un minuto in campionato. Inevitabile che non ne sia contento.

E veniamo a Massimo Moratti. Il presidente non parla e cerca di dare fiducia a Gasperini, ma non può essere felice della situazione. Secondo la Gazzetta, poi, il numero uno di Corso Vittorio Emanuele non ha gradito gli striscioni della curva, che ha deciso di schierarsi apertamente con giocatori e allenatore, ritenendo la società la principale responsabile di questa situazione.