- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
E' il giorno della Supercoppa. Un altro giorno di calciomercato. A quanto pare le voci sui campioni nerazzurri non possono placarsi, nemmeno attenuarsi, neanche in un momento così delicato.
La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina scrive che Sneijder andrà al City per 'l'irrinunciabile' cifra di 36 mln (sei mln, quelli che lo United non vuole pagare, saranno il suo stipendio annuale), ma pare proprio che anche le sirene dell'Anzhi abbiano ripreso a 'tuonare': "Eto'o potrebbe partire per la Russia. Al giocatore venti milioni all'anno, all'Inter trenta".
La risposta del giocatore era arrivata poche ore dopo rispetto alle prime indiscrezioni sull'affare: "Voglio giocare la Champions". L'Anzhi non gioca nell'Europa che conta. Ma la GdS insiste: "Tocca a Moratti decidere se accontentare il camerunense prolungando il suo contratto fino al 2014 o se cedere alle lusinghe. Servirà un altro chiarimento".
Un altro caffé. Lo stesso che ai tifosi nerazzurri, questa mattina, è andato di traverso. 'In un giorno così - avranno pensato - noi chissà perché sembriamo un supermercato'. Tu chiamale, se vuoi, 'destabilizzazioni'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA