primo piano

GdS – Il caso Guarin può riservare sorprese. Quella proposta da Torino…

Oggi pomeriggio, Piero Ausilio incontrerà l’agente di Frey Guarin. “Il dt Ausilio aspetta l’incontro con l’agente del colombiano Marcelo Ferreyra e che il manager possa mettere sul tavolo una novità, ovvero una squadra che non...

Daniele Mari

Oggi pomeriggio, Piero Ausilio incontrerà l'agente di Frey Guarin. "Il dt Ausilio aspetta l’incontro con l’agente del colombiano Marcelo Ferreyra e che il manager possa mettere sul tavolo una novità, ovvero una squadra che non sia mai stata intercettata dai radar mediatici di mercato. Ecco perché il romanzo Guarin può riservare sorprese", scrive la Gazzetta dello Sport.

Lo Zenit continua a chiedere il giocatore ma Guarin non è affascinato dalla Russia. C'è il Monaco, si spera nello United e resta in piedi l'ipotesi Juve ma senza la cessione di Vidal è dura. L'Inter, però, chiede 12-14 milioni per cedere l'ex Porto e lui vuole una proposta top.

"Nei giorni scorsi è stata avanzata l’ipotesi di un’offerta Giovinco più soldi, ma l’Inter non ha ricevuto chiamate. C’è sempre l’ideaTottenham e occhio alla Bundesliga", sottolinea ancora la Rosea.