primo piano

GdS: “Il Palacio dei Sogni. Si lavora al 4-2-3-1 di Strama. Ecco le altre pedine…”

Eva A. Provenzano

Siamo alle grandi manovre. Dopo aver preso – manca solo l’ufficialità, ma lo ha confermato il presidente Preziosi – Rodrigo Palacio l’Inter continua le sue trattative per costruire la squadra da affidare ad Andrea...

Siamo alle grandi manovre. Dopo aver preso - manca solo l'ufficialità, ma lo ha confermato il presidente Preziosi - RodrigoPalacio l'Inter continua le sue trattative per costruire la squadra da affidare ad Andrea Stramaccioni nella prossima stagione. Secondo quanto riporta in prima pagina La Gazzetta dello Sport dopo il primo colpo lo staff di mercato nerazzurro lavora per il rifacimento del club interista.

Ecco il titolo del giornale sportivo in edicola stamattina: "Inter, Palacio dei sogni. Preso l'argentino del Genoa. Moratti prosegue la ristrutturazione della squadra. Continuano le trattative per Lavezzi, De Jong e Silvestre". Ecco il 4-2-3-1 disegnato dalla rosea, lo schema che rappresenta la squadra che Strama potrebbe guidare l'anno prossimo.

In porta confermato Julio Cesar, a destra in difesa c'è Isla, non Maicon, a sinistra Zanetti. Al centro Samuel e si lavora per Silvestre. A centrocampo Guarin e De Jong alle spalle del trio Palacio, Sneijder, Lavezzi. Milito unica punta.