primo piano

GdS – Incontro Thohir-Zanetti: nulla di deciso sul futuro. Ecco cosa si sono detti…

Daniele Vitiello

Continua la fitta rete di impegni di Erick Thohir che, nel suo secondo giorno a Milano, dovrà incontrare ancora le banche per limare i dettagli del closing per il passaggio delle garanzie dalle mani della famglia Moratti alle sue. Intanto, come...

Continua la fitta rete di impegni di Erick Thohir che, nel suo secondo giorno a Milano, dovrà incontrare ancora le banche per limare i dettagli del closing per il passaggio delle garanzie dalle mani della famglia Moratti alle sue. Intanto, come spiegano i colleghi della Gazzetta dello Sport, il tycoon ha incontrato nella giornata di ieri capitan Zanetti. Fra i due il colloquio è stato davvero cordiale ed il presidente ha voluto ribadire all'argentino di stare tranquillo in questa seconda fase di stagione e di aiutare anche il mister a gestire lo spogliatoio, viste le poche presenze collezionate finora. 

FUTURO - Non si è parlato ancora del ruolo che Thohir vorrà affidare a Zanetti l'anno prossimo, anche se Pupi avrebbe voluto almeno accennare la questione. Tutto si deciderà al termine di questo campionato. Ciò che è sicuro è che Thohir vuole che Zanetti rivesta un ruolo dirigenziale all'interno dell'Inter che verrà.