FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Gds – Iniezioni di liquidità nell’Inter: Oaktree non si tirerà indietro. Ecco l’idea

Gds – Iniezioni di liquidità nell’Inter: Oaktree non si tirerà indietro. Ecco l’idea - immagine 1
A differenza della famiglia Zhang il nuovo proprietario garantisce solidità e prospettive, visto che gestisce 192 miliardi di dollari di asset nel mondo
Redazione1908

Oaktree, adesso che è diventato proprietario dell'Inter, ha intenzione di immettere capitali nel club nerazzurro. E' quanto ipotizza la Gazzetta dello Sport, che prevede investimenti nelle prossime settimane.

Gds – Iniezioni di liquidità nell’Inter: Oaktree non si tirerà indietro. Ecco l’idea- immagine 2

"Può darsi che in una fase iniziale, in attesa di giungere alla piena autosufficienza, Oaktree metta a disposizione dell’Inter le risorse necessarie per viaggiare più speditamente, stavolta nelle vesti di azionista e non più di finanziatore. Non va affatto escluso, quindi, un rafforzamento patrimoniale con iniezioni di equity funzionali. C’è sicuramente da ripianare parte della perdita 2023-24, oltre a quelle rinviate sfruttando una norma dello Stato varata ai tempi del Covid.


Gds – Iniezioni di liquidità nell’Inter: Oaktree non si tirerà indietro. Ecco l’idea- immagine 3

Oaktree non si tirerà indietro. A differenza della famiglia Zhang - che negli ultimi anni si è vista sfilare il controllo della branca commerciale Suning.com ed è stata condannata a restituire oltre 300 milioni di dollari a China Construction Bank e altre banche cinesi - il nuovo proprietario garantisce solidità e prospettive, visto che gestisce 192 miliardi di dollari di asset nel mondo", scrive la Rosea.

tutte le notizie di