C'è stato un tempo all'Inter nel quale le polemiche erano forza, le voci un'arma in più. Era il tempo di Mourinho e quando qualcuno attaccava i suoi ragazzi lui faceva da megafono al rumore dei nemici: la squadra si compattava e in campo faceva scintille. Motivazioni. E motivatori. Come Conte. Anche lui ieri non si è tirato indietro quando è arrivato il momento di parlare di quanto si dice sia accaduto traBrozovic e Lukaku.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
GdS – Inter, diverbio Lukaku-Brozovic. Conte come Mourinho? Non ha minimizzato e…
L'allenatore nerazzurro nella conferenza stampa della vigilia del derby non si è tirato indietro quando c'è stato da parlare dei due
Per questo La Gazzetta dello Sport scrive: "Chissà, magari Antonio Conte apprezza il metodo Mourinho. E sotto sotto magari non sarà stato così dispiaciuto della polemica per il diverbio... Il portoghese le polemiche le creava quasi ad arte per stimolare la reazione dei suoi giocatori. Conte, al diverbio di martedì scorso, ha dedicato buona parte della conferenza pre derby. Non certo minimizzando il fatto, ma chiedendo di trasformare Appiano in un fortino inespugnabile". Fare di una polemica un punto di forza. Questo si aspetta di vedere l'ex ct in questo derby e nel futuro prossimo.
(Fonte: GdS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA