In casa Inter si corre ai ripari. L'inizio di stagione è stato decisamente travagliato, con 4 sconfitte tra agosto e settembre. E un'impressione netta: le gambe dei giocatori dell'Inter non girano come dovrebbero. La condizione atletica è il primo punto da trattare nel vertice tra i dirigenti e Inzaghi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Gds – Inter, diversi giocatori si sono lamentati con lo staff tecnico di…
In casa Inter si corre ai ripari. L'inizio di stagione è stato travagliato, con 4 sconfitte tra agosto e settembre. E un'impressione netta
"I dubbi iniziali sono diventati realtà, la squadra è apparsa poco brillante e anche diversi giocatori se ne sono lamentati con lo staff tecnico. Manca lo spunto specie nella seconda parte delle partite, lo sprint che permette di arrivare primi sulle seconde palle. La società chiederà conto di questo aspetto. Le riflessioni sullo staff che circonda l’allenatore vanno avanti da tempo: serviranno dei correttivi al tipo di lavoro quotidiano. Per la verità non semplici da effettuare, considerato il calendario compresso: dal primo ottobre in poi ci sarà una sola settimana libera, senza impegni infrasettimanali, fino al Mondiale", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA