01:01 min

primo piano

GdS – Inter, la migliore notizia per Inzaghi: già macchina da gol ma…

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Nerazzurri a segno con grande continuità in campionato e in Europa e può andare ancora meglio

Il paradosso che fa sorridere l'Inter è che nonostante la coperta in attacco sia corta, i gol continuano ad arrivare con grande continuità. Perché al festival partecipano in tanti, ma alcuni protagonisti - a ben guardare - si fanno ancora attendere. E questo rende le cose ancora più interessanti. Spiega la Gazzetta dello Sport: "L’Inter è una macchina da gol: altro che individualità, i nerazzurri hanno un gioco corale che produce in ogni partita - e in modalità spesso differenti - occasioni da rete in serie.

La squadra di Inzaghi ha mostrato di saper vincere in tanti modi diversi. Il filo rosso che unisce tutte le sfide - sì, anche quella vinta 1-0 a Empoli - è però nella costante produzione di palle gol. E all’Inter mancano ancora i gol dei difensori: Pavard, Acerbi, De Vrij, Bastoni, tutta gente che nella testa e nei piedi reti da mettere a disposizione per la squadra. È come se i nerazzurri non avessero mostrato ancora tutte le frecce del proprio arco. E per Simone Inzaghi questa è la migliore delle notizie possibili.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.