FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

GdS – Inter-Lautaro, intesa a metà strada? Presto altro incontro con l’agente

GdS – Inter-Lautaro, intesa a metà strada? Presto altro incontro con l’agente - immagine 1
Intesa ancora da trovare per il prolungamento del capitano nerazzurro: l'aggiornamento dopo l'incontro di Madrid
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Il rigore calciato alle stelle in quel di Madrid non cambia di certo le prospettive di Lautaro Martinez, né la convinzione da parte dell'Inter che l'argentino abbia raggiunto uno status che debba essergli riconosciuto. Per questo la trattativa di rinnovo prosegue in attesa della fumata bianca definitiva. Si legge sulla Gazzetta dello Sport di oggi:

GdS – Inter-Lautaro, intesa a metà strada? Presto altro incontro con l’agente- immagine 2

"Per il capitano dell’Inter con contratto in scadenza 2026 si ragiona per un prolungamento pluriennale con adeguamento del contratto. L’Inter è ferma a 8 milioni più bonus, il giocatore ne chiede 10 più bonus. Possibile una fumata bianca a metà strada. Lo sforzo per il club sarebbe stato più facile passando il turno di Champions, ma verrà sostenuto lo stesso.


Il giocatore vale certamente ingaggi da top player, ma in Italia la situazione economica anche delle società più importanti non ammette con leggerezza esborsi simili, che oltretutto possono portare a un pericoloso effetto domino nel resto della rosa. A Madrid c’è stato un incontro con il manager del giocatore, ce ne sarà presto un altro. Ma la firma non è prevista prima della fine del campionato".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.