- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Questo pomeriggio ad Appiano Gentile, andrà in scena l'amichevole tra Inter e Locarno. L'assenza dei tanti nazionali non permetterà a Mazzarri di provare l'undici tipo che scenderà in campo a Torino contro i granata, tuttavia, la gara darà l'opportunità al tecnico di S.Vincenzo, di testare i progressi fatti da alcuni calciatori impiegati meno in questo inizio di stagione. Wallace su tutti.
Una sorpresa per reparto: in difesa si rivede finalmente Walter Samuel, il muro nerazzurro ha assoluto bisogno di mettere minuti nelle gambe e quale miglior occasione? A centrocampo, invece, spunta Mudingayi, il possente centrocampista, dopo aver affettuato qualche gara in primavera è pronto al rientro. Anche in attacco non manca la sorpresa: Emiliano Bonazzoli, il grande escluso dai mondiali di categoria (Under 17), viene invece premiato da Walter Mazzarri con una convocazione in prima squadra.
La "rosea" stila la probabile formazione: Carrizo; Andreolli; Samuel; Jonathan; Wallace; Mudingayi; Cambiasso; Kuzmanovic; Jonathan; Bonazzoli; Belfodil.
© RIPRODUZIONE RISERVATA