- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il giorno dopo la partita arrivano le pagelle dei giocatori dell'Inter. E il migliore in campo secondo La Gazzetta dello Sport è stato ancora Milan Skriniar: "Il migliore dei difendenti è uno dei migliori tra gli attaccanti con gli avanzamenti sulle palle inattive. E' un giocatore a trazione integrale, respinge, imposta e conclude: muro portante" e il voto che gli viene dato è sette.
Cinque invece, al suo compagno di reparto Miranda: l'altro centrale nerazzurro è stato colpevole sul gol almeno in seconda battuta, dopo l'errore di Nagatomo e la rosea scrive: "Sorretto da Skriniar che gli fa da tutor".
Ci sono poi Eder e Brozovic che sono entrati a partita in corsa. 6.5 è il voto dato all'attaccante perché "il gol è molto meno facile di quello che sembra e in situazioni analoghe si sono visti epic fail", il secondo è entrato al posto di Nagatomo "e ha scompigliato la linea granata con la sua corsa e ha impiegato bene un giallo per non far ripartire l'azione del Toro.
Buone risposte da Candreva e Vecino: il primo ha creato nove cross e situazioni pericolose, qualche difficoltà ha avuto sul possesso palla e per questo ha avuto 6.5 in pagella. Stesso voto dell'uruguaiano che era partito male nascondendosi in mezzo al campo e che poi "da buon diesel è venuto fuori sulla distanza" ed è andato vicino al gol due volte.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA