primo piano

Gds – Inter, Pavard proibitivo: Bayern vuole 40 milioni. Chalobah, lo scenario

Marco Astori Redattore 

Per il 27enne francese la richiesta è sempre intorno ai 40 milioni, nonostante il suo desiderio di cambiare aria

E' ufficialmente partita la caccia dell'Inter al difensore per completare il reparto a disposizione di Simone Inzaghi. Nelle ultime ore è tornato con forza il nome di Benjamin Pavard, che, però, secondo La Gazzetta dello Sport, sembra proibitivo: "Ai nerazzurri piace da matti, peccato che il Bayern non abbia finora mostrato l’intenzione di abbassare le pretese: per il 27enne francese la richiesta è sempre intorno ai 40 milioni e, nonostante il desiderio di cambiare aria manifestato dal giocatore, a complicare la trattativa è la forte concorrenza dalla Premier. Sì perché negli ultimi giorni si è fatto sotto il Manchester United, che sembra disposto quantomeno ad avvicinarsi alla richiesta del Bayern.

Situazione simile anche per Trevoh Chalobah, l’altra prima scelta dell’Inter su cui pesa un prezzo troppo elevato: il Chelsea continua a sparare alto, oltre i 35 milioni, e ha finora escluso l’ipotesi del prestito nonostante i 45 milioni versati al Monaco per Disasi. Ma non è escluso che i Blues, dopo aver speso 323 milioni a fronte dei 254 incassati, decidano di snellire la rosa entro fine agosto venendo incontro alle necessità dell’Inter. Difficile al momento, ma i nerazzurri restano vigili, pronti a farsi avanti al primo segnale di apertura".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.