00:22 min

primo piano

GdS – Inter, Sanchez ancora non al suo livello: può essere utile a gara in corso

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Il focus sull'attaccante cileno che al momento non insidia la titolarità di Lautaro e Thuram

Potrebbero essere quattro le novità di formazione dell'Inter contro il Salisburgo rispetto ieri a Torino. Lo sostiene la Gazzetta dello Sport, escludendo che possano riguardare anche il reparto avanzato nerazzurro. Per il grande momento che stanno attraversando Lautaro e Thuram, ma anche per la scarsità di alternative. Si legge infatti nel focus:

Pochi i dubbi in avanti dove Arnautovic non è ancora pronto (idem Cuadrado) e dove Sanchez non è ancora sul livello (come condizione e incisività) di Lautaro e Thuram. La ThuLa del resto come gol e assist in Europa ha fatto peggio solo di Guirassy e Silas dello Stoccarda: difficile per Inzaghi non schierarli titolari anche in Champions. Il Niño Maravilla, risparmiato a Torino dopo i 180' con il Cile, martedì può tornare utile a partita in corso, ma il tecnico di Piacenza nel finale contro i granata ha provato Mkhitaryan come seconda punta o comunque dietro il centravanti. Non è una soluzione dal 1', ma magari una mossa se il match dovesse mettersi in un certo modo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.