LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Le voci di mercato battono tutte più o meno sullo stesso tema: per dare il là all'estate nerazzurra c'è bisogno di una cessione. Ma quale potrebbe essere la prima? Serve il tassello che inneschi l'effetto domino, cosa che per il momento non sembra così facile. Si sofferma sul tema anche la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:
"La cessione pareva nell’aria fino a pochi giorni fa, ma il Chelsea non ha al momento dato seguito agli incontri avvenuti nelle scorse settimane. La pista resta in piedi, ma non è più caldissima. E non trova conferma neppure l’interesse del Manchester United sul portiere. Ecco perché dovranno essere battute altre strade. E per ora non ci sono grandi novità. Su Dumfries le pretendenti dello scorso inverno sono evaporate, lo stesso Chelsea non ha più dato seguito all’interesse.
Su Correa il (primo) giro d’orizzonte di Ausilio non ha avuto buon esito: l’Inter punta a venderlo, le prestazioni negative dell’argentino rendono difficile l’uscita se non in prestito. C’è poi il capitolo Brozovic: non è un giocatore che l’Inter ha messo sul mercato, ma è un nome intorno al quale i nerazzurri sono disponibili ad ascoltare proposte. E sul croato resistono le voci di interesse di club arabi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA