01:28 min

primo piano

Gds – Inter, Spalletti ha creato un triangolo scomodo. E con Marotta siamo al terzo round

Redazione1908

Luciano Spalletti tiene banco sulle pagine della Rosea

Nel dibattito tra Luciano Spalletti e Beppe Marotta si inserisce un terzo polo. E' l'analisi della Gazzetta dello Sport dopo le parole del tecnico nel post Parma-Inter, con la richiesta di sistemare la questione Icardi.

"L’uscita di Spalletti sulla necessità di chiudere il rinnovo («Visto che i direttori hanno accettato di discutere di questo contratto, ora devono andare a parlare e definirlo») ha virtualmente creato un triangolo. E creato una contrapposizione fra il tecnico - che a suo dire si trova un centravanti «condizionato» - e la dirigenza, che sulla trattativa con Mauro vuole scegliere tempi e modi, lavorando con calma e soprattutto evitando le luci della ribalta".

IL TERZO ROUND CON MAROTTA - E' il terzo botta e risposta verbale tra Spalletti e Marotta, sottolinea la Rosea. "L’episodio  si inserisce in una dialettica fra Luciano e l’a.d. che ha dei precedenti, sempre in direzione panchina-uffici, con le dichiarazioni sul supporto «non richiesto» e sul «caso Perisic». Marotta anche stavolta cerca di stemperare l’eventuale tensione, nel primo appuntamento pubblico disponibile. Ieri è successo nell’assemblea di Lega della mattina: « È giusto avere un chiarimento con Spalletti perché vogliamo entrambi il bene dell’Inter - ha detto il dirigente nerazzurro -. Ma sono confronti che rientrano in dinamiche normali. Smentisco che questo possa generare un caso».