primo piano

GdS: Inter-Verona, cervelli che vanno e che vengono. Ecco perché…

Alessandro De Felice

L’Inter tiene bene il campo e “sbanca” Verona. I nerazzurri sembrano aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori, mentre gli uomini di Mandorlini appaiono in calo. La partita di ieri sera offre parecchi spunti e riflessioni , Luigi...

L’Inter tiene bene il campo e “sbanca” Verona. I nerazzurri sembrano aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori, mentre gli uomini di Mandorlini appaiono in calo. La partita di ieri sera offre parecchi spunti e riflessioni , Luigi Garlando,  -dalle pagine della Gazzetta dello Sport- esprime la propria opinione sulla gara:

“cervelli che vanno e che vengono. L’inter ha comprato Hernanes e il Verona ha venduto Jorginho, poi in campo si vede. I 20 milioni spesi per il brasiliano sono stati una bella spinta, mentre se il Verona munge poche occasioni dalla sua buona volontà è anche perché il cervellino da regia che aveva prima ora lavora per Benitez. Senza gli strappi e le verticalizzazioni illuminate di Jorginho è tutta un’altra vita. Tra vendere un Jorginho e comprare un Hernanes c’è una bella differenza.”