FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

GdS – Inter, Zhang torna a Milano per il derby. Ha un obiettivo fisso in testa

Inter Zhang
Il presidente nerazzurro sarà di nuovo in Italia per assistere alla gara tanto attesa da lui stesso e da tutto il popolo nerazzurro
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Ci sarà anche il primo tifoso Steven Zhang a sostenere l'Inter nel derby contro il Milan di sabato prossimo. Lo rivela questa mattina la Gazzetta dello Sport: "Dì èr kē xīng . Che non è una parolaccia, ma semplicemente la traduzione in cinese di “seconda stella”. Steven Zhang lo sa bene. È il filo conduttore della sua estate, l’obiettivo fisso nella testa del presidente. Ora torna. Vuole godersi da vicino la sua creatura. Il rientro in Italia dalla Cina è annunciato a metà della prossima settimana, salvo cambi improvvisi di agenda.

GdS – Inter, Zhang torna a Milano per il derby. Ha un obiettivo fisso in testa- immagine 2

Ma Zhang non vuole rinunciare al derby. Tantomeno alla Champions League: da Istanbul a San Sebastian, il numero uno nerazzurro sarà ancora in trasferta in Spagna al fianco di Inzaghi. Assenza fisica non vuol dire distanza. Non è mai così, per Zhang ancor meno. Non c’è giorno in cui non sia in contatto telefonico con Beppe Marotta: filo diretto, anche ora che è finito il mercato e la quotidianità è più semplice da gestire".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.