- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Oltre ai problemi fisici di Miranda, c’era un po’ di preoccupazione, nel post-derby, sulle condizioni di Juan Jesus e Perisic.Bene, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, filtra un certo ottimismo per il recupero di tutti e tre in vista della trasferta con il Chievo.
Per quanto concerne la punta croata, la sua sostituzione è stata causata solo da un piccolo affaticamento al polpaccio per avere finito la benzina ma ieri ha svolto il consueto lavoro defatigante insieme agli altri titolari. Solo fisioterapie (strumentali e manuali) invece per i due brasiliani.
Jesus contro il Milan ha prima preso una tacchettata che gli ha perforato lo scarpino e tagliato il dorso piede sinistro (vicino alle dita) e poi, causa entrata da dietro di Kucka, una distorsione alla caviglia. Domani, alla ripresa, verrà fatto il punto. Ma JJ ha un fisico bionico e al Bentegodi potrebbe esserci. Stesso discorso per Miranda, che tra domani e giovedì farà il test decisivo. Proverà cioé a correre per testare le risposte del ginocchio destro, vittima di una distrazione al legamento mediale durante l’amichevole di martedì scorso tra Brasile e Stati Uniti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA