primo piano

Gds: ” Julio ko, ok Sneijder, dubbio Motta”

Riccardo Fusato

La conferma è arrivata nella tarda mattinata di ieri: Julio Cesar salterà la Juventus e non solo. Un rinvio gli è costato uno stiramento di secondo grado. Brutta botta insomma per il portiere brasiliano che se tutto andrà bene rientrerà tra...

La conferma è arrivata nella tarda mattinata di ieri: Julio Cesar salterà la Juventus e non solo. Un rinvio gli è costato uno stiramento di secondo grado. Brutta botta insomma per il portiere brasiliano che se tutto andrà bene rientrerà tra circa 35 giorni, per la partita contro il Siena, a meno che non diventi decisiva per la qualificazione la trasferta in Turchia del 22 Novembre contro il Trabzonspor.

Tutto ok invece per Sneijder. La lastra di controllo a cui si è sottoposto l'olandese ha dato esito negativo, e quindi sarà completamente a disposizione per domani sera.

Rimane, infine, un piccolo dubbio legato a Thiago Motta, che ieri ha interrotto l'allenamento in maniera precauzionale per un piccolo affaticamento all'aduttore. Non dovesse farcela pronto Obi. Decisivo sarà comunque l'allenamento di oggi.