Yann Karamoh è stato confermato dall'Inter. Questo almeno è quanto scrive La Gazzetta dello Sportin edicola oggi. Secondo la rosea, nell'incontro tra Spalletti e i dirigenti nerazzurri che si è tenuto il 23 maggio, si è parlato anche del giocatore francese che ha convinto per "impatto importante, giocate decisive, personalità e coraggio" durante le sue 16 presenze in campionato in cui ha giocato 4 volte da titolare e ha segnato un gol, decisivo, contro il Bologna.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
GdS – Karamoh resta all’Inter, zero dubbi per Ausilio e Spalletti: ha convinto per 4 motivi
La rosea parla del giocatore che un anno fa è arrivato dal Caen e ha scelto i colori nerazzurri nonostante diverse offerte
"Una scommessa vinta da Ausilio e Sabatini su «consiglio» di Oscar Damiani", scrive il giornale sportivo a proposito dell'operazione che nell'agosto 2017 ha portato il giocatore a Milano per sette mln, compresi bonus. La sua squadra, il Caen, provò ad aprire un'asta perché c'erano anche alcuni club dalla Premier interessati e fu proprio il ragazzo a scegliere l'Inter perché lo aveva subito convinto il progetto che gli era stato presentato dalla dirigenza. Un inserimento graduale, che probabilmente, in questa stagione, vedrà crescere il suo minutaggio.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport, 26-05-2018)
© RIPRODUZIONE RISERVATA