Franck Kessie non rinnoverà il suo contratto con il Milan e tra le pretendenti per l'acquisto dell'ivoriano ci sarebbe anche l'Inter. Ne è convinta la Gazzetta dello Sport.
primo piano
Gds – Kessie, l’Inter c’è: nome ben segnato. E Calhanoglu è entrato in azione
Franck Kessie non rinnoverà il suo contratto con il Milan e tra le pretendenti per l'acquisto dell'ivoriano ci sarebbe anche l'Inter
"Il nome di Kessie è scritto a chiare lettere sul taccuino di Marotta. Vecino lascerà l’Inter gratis a fine anno, Kessie potrebbe virtualmente prendere il suo posto. E quello di Vidal, soprattutto. È giusto precisarlo, soprattutto per una questione economica. Perché Kessie ha già rifiutato 6,5 milioni dal Milan per rinnovare il contratto (individuato in Renato Sanches del Lilla il sostituto), segnale che può essere interpretato ina una doppia direzione, senza che una escluda l’altra: la prima è che voglia cambiare aria, la seconda è che pretenda di più come ingaggio.
L’Inter si è informata, come è logico che faccia una società sui giocatori a parametro zero. Sa che le pretese sono alte, al punto che al momento non è stata formulata alcune offerta. Ma l’agente di Kessie sa che l’Inter non va esclusa dalla corsa. In fondo, c’è chi la scorsa estate ha già fatto il tragitto da Milanello ad Appiano: qualche consiglio in merito Calhanoglu potrebbe darlo, all’ex compagno di cui è peraltro grande amico. E chissà che non l’abbia già fatto, come è pronto a giurare qualche ben informato sulla vicenda".
© RIPRODUZIONE RISERVATA