- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Lo ha voluto all'Inter e se ne è assunto tutta la responsabilità. Perché Lukaku veniva da un periodo no col Manchester e la sua preparazione fisica poteva essere un rischio. Conte ha insistito e il club nerazzurro ha fatto l'investimento più importante, a livello economico, della sua storia. Questa importanza il belga se la porta sulle spalle e la sente tanto. E' un po' se fosse 'l'allenatore in campo'.
La Gazzetta dello Sport sottolinea come dia indicazioni a de Vrij in certi casi. "Un episodio è illuminante: a Reggio Emilia dieci giorni fa, nel momento della pressione del Sassuolo alla ricerca del 4-4, Lukaku dalla panchina (era stato sostituito) ha cominciato a indicare con la mano a De Vrij di tenere alta la linea difensiva, come a dire state su, non fatevi schiacciare. Ecco: che l’abbia fatto con l’olandese, di gran lunga il migliore per rendimento del reparto, è sintomatico di quanto il giocatore si senta addosso l’Inter", si legge sulla rosea.
L'attaccante sta ritrovando la sua condizione migliore, ha trovato una buona intesa con Lautaro Martinez e in attesa del rientro di Sanchez sono loro ad avere sulle spalle l'attacco nerazzurro. Quando entra in campo Romelu prende sotto la sua ala pure Esposito, nell'ultima partita gli sono bastati pochi sguardi per farsi capire dal giovane nerazzurro. Ieri ha invitato tutti a cena e ha voluto ricordare a tutti quanto il gruppo che si sta formando sia davvero speciale. Come lui che sta conquistando a piccoli passi lo spazio nel cuore dei tifosi nerazzurri.
(Fonte: GdS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA