- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sugli infortunati di casa Inter. Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic sono i due assenti eccellenti.
"Big Rom sta mordendo il freno da almeno una decina di giorni. Non è tornato all’Inter per guardare le partite da bordo campo e per tifare per i compagni. Soffre a non poterli aiutare e la sua voglia di scendere in campo è incontenibile. Adesso aspetta il via libera per tornare in panchina e per rimettersi in moto. Spera che arrivi già domenica, ma a questo punto, con già 10 incontri saltati, sa che è il caso di essere attentissimo anche ai dettagli. Perché vuole essere al top e non fermarsi più. Anche in vista del Mondiale.
Ieri Romelu ha lavorato bene e la speranza è che domani si ripeta sugli stessi ritmi. Una decisione sarà presa solo all’ultimo, ma è tenuta in considerazione l'ipotesi di convocarlo di nuovo a Firenze, dopo una settimana in più di allenamenti. Sarà questo tipo di valutazione al centro dei confronti tra Inzaghi, lo staff medico e il giocatore stesso che sta facendo tutto il possibile, sia ad Appiano sia con il suo fisioterapista personale, per tornare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA