- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
"L'Inter prova a chiudere il centrocampista francese M'Vila. E' in corso un vertice a Milano con i dirigenti del Rubin Kazan per arrivare all'accordo. Dopo il no di Taider al trasferimento in Russia, si discute sull'entità dell'indennizzo a favore del Rubin. Siamo alla stretta finale", così la Gazzetta dello Sport, sul proprio sito, racconta di un incontro in corso tra Inter e Rubin Kazan per chiudere la trattativa che potrebbe portare subito Yann M'Vila in nerazzurro.
L'Inter potrebbe avere il suo nuovo centrocampista già da questo pomeriggio. Ausilio e i dirigenti del Rubin sono a colloquio, resta da sciogliere l'ultimo nodo, sopraggiunto dopo il "no" di Taider al trasferimento in Russia. Per sopperire al mancato passaggio al Rubin dell'algerino, le due società dovranno mettersi d'accordo sulla quantità dell'indennizzo economico da inserire nell'operazione.
Il vertice di Milano di oggi serve proprio ad oltrepassare quest'ultimo ostacolo: tra M'Vila e l'Inter balla circa un milione di euro, forse uno e mezzo. E' quanto mai verosimile che i due club troveranno l'accordo, come racconta la rosea. Mazzarri è pronto a dare il benvenuto a M'Vila.
© RIPRODUZIONE RISERVATA