FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Gds – Main sponsor Inter, spunta anche Riyadh Air. E’ corsa a tre: le cifre in ballo

Gds – Main sponsor Inter, spunta anche Riyadh Air. E’ corsa a tre: le cifre in ballo - immagine 1
Addio a Paramount +, l'Inter cambia main sponsor: è corsa a 3 per mettere il marchio sulla maglia dei vice-campioni d'Europa
Redazione1908

Steven Zhang sta per tornare a Milano. Il presidente dell'Inter sta anche concludendo l'accordo con Oaktree per prolungare la scadenza del prestito ottenuto nel 2021. Nessun nuovo flusso di denaro ma più tempo per restituire gli oltre 350 milioni di euro che il numero uno nerazzurro deve al fondo americano. Probabilmente, la nuova scadenza sarà fissata nel 2026.

Gds – Main sponsor Inter, spunta anche Riyadh Air. E’ corsa a tre: le cifre in ballo- immagine 2

E in ballo, per l'Inter, c'è anche la questione del main sponsor. Sembrava tutto fatto con Qatar Airways. Non è così, come svelato nei giorni scorsi in assoluta anteprima da Fcinter1908. Il mondo del betting si sta interessando pesantemente all'inter e la Gazzetta dello Sport fa un terzo nome, in corsa per sponsorizzare i nerazzurri.


"Per quanto riguarda i ricavi, un’aggiunta arriverà con l’accordo sul tavolo di Zhang per lo sponsor di maglia: addio Paramount +, che ha traghettato a cifre basse (appena 11,5) per questo 2023-24. Anzi, con l’obiettivo di crescere e avvicinarsi ai 30 milioni che Emirates garantisce ai cugini del Milan, sono ancora in piedi le trattative con un paio di aziende aeree con base in Medio Oriente: non solo Qatar Airways, ma anche Riyadh Air, compagnia di bandiera saudita che volerà solo nel 2025 (è già sponsor proprio dell’Atletico).

Gds – Main sponsor Inter, spunta anche Riyadh Air. E’ corsa a tre: le cifre in ballo- immagine 3

Non bastasse, ha scalato posizioni anche Betsson Group, colosso svedese legato alle scommesse che ha tra i marchi di punta StarCasinò. Se quest’ultima trattativa prevalesse, sulle maglie finirebbe comunque la scritta StarCasinò.Sport, brand di “intrattenimento” sportivo: un modo per “aggirare” il Decreto Dignità, che impedisce le sponsorizzazioni di betting nel calcio, ma servirebbe pur sempre un ultimo ok dell’AgCom".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.