- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
La Gazzetta dello Sport, smentisce le indiscrezioni filtrate nei giorni scorsi circa la data della presentazione di Mazzarri. Il nuovo tecnico non verrà presentato alla fine di questa settimana, come in un primo tempo ipotizzato. Rimangono dubbi anche sulla prossima, tanto che è circolata la voce che si possa andare addirittura ai primi di luglio. Motivo?
L'Inter deve definire al meglio la posizione dei vecchi collaboratori e cercare di incastrarli con i nuovi. Mazzarri per esempio si porterà dietro anche il team manager Beppe Santoro e va capito come farlo convivere con Ivan Cordoba. Santoro dovrebbe diventare una sorta di tuttofare dell'allenatore, con compiti anche da team manager. Cordoba si concentrerebbe soprattutto sui rapporti tra tecnico e spogliatoio. Moratti poi cerca un dirigente che tenga i rapporti con l'esterno e detti la linea societaria.
Rimane poi sempre il problema del famoso uomo forte. Dopo il nome di Leonardi, ieri è circolata la voce di un possibile approdo in casa nerazzurra da parte di Bigon. Ma questa sembra un'idea più che altro per la prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA