- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
La sfida contro il Parma nasconde molte insidie, non solo dal punto di vista tecnico-tattico, visto che i gialloblu hanno recuperato tutti i migliori, (Cassano-Paletta-Gargano) ma anche sotto il profilo disciplinare.Mazzarri è uno che guarda avanti, troppo avanti per non ricordarsi che domenica prossima c'è la fondamentale sfida al S.Paolo contro il napoli e in vista di quella gara, vorrebbe poter contare sugli uomini di suo maggiore affidamento.
Diffide importanti: l'Inter si ritrova a dover gestire una situazione delicatissima; quella contro il parma è un crocevia importante da non sottovalutare in nessun modo e va affrontato nel migliore dei modi, c'è un unico problema, anzi tre: le diffide di Taider, Nagatomo e Campagnaro.
Tutti titolari? Al momento non sono ancora note le scelte di Mazzarri, che potrebbe davvero stupire tutti mandando in campo tutti e tre i calciatori, predicando loro massima attenzione. Tuttavia, non mancano le idee per eventuali cambi di formazione. Per quanto riguarda Nagatomo, bisogna ancora capire se l'infortunio gli consentirà di essere a disposizione. Taider, invece, potrebbe essere sostituito da Zanetti, che andrebbe ad occupare il ruolo di centrocampista ed infine, in settimana è stato provato Ranocchia al posto di Campagnaro sul centro destra della retroguardia nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA