primo piano

GdS: “Patto tra Moratti e Bielsa per giugno?”

Riccardo Fusato

Più passano i giorni più si fa concreta la pista che Marcelo Bielsa sposi l’Inter e Moratti per la prossima stagione. L’arrivo è possibile ma la trattativa non sarà semplice, anche a causa degli ottimi risultati che il tecnico...

Più passano i giorni più si fa concreta la pista che Marcelo Bielsa sposi l'Inter e Moratti per la prossima stagione. L'arrivo è possibile ma la trattativa non sarà semplice, anche a causa degli ottimi risultati che il tecnico sta ottendendo in Spagna, che nelle ultime ore lo darebbero anche come probabile sostituto di Guardiola al Barcellona.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter sarebbe nettamente in vantaggio su tutta la concorrenza. Quando, nell'estate scorsa, Moratti chiamò Bielsa dopo l'addio di Leonardo non se ne fece nulla poiché il cileno aveva già un patto con il Bilbao. Ora esiste la possibilità concreta che quel contatto possa diventare qualcosa di più 12 mesi dopo. Bielsa avrebbe firmato per 12 mesi proprio per poter riprendere i contatti con l'Inter la prossima estate.