FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

GdS – Pavard forza la mano: vuole l’Inter. Trattativa avanzata, oggi un indizio importante

GdS – Pavard forza la mano: vuole l’Inter. Trattativa avanzata, oggi un indizio importante - immagine 1
Il difensore non si è allenato negli ultimi giorni e non è stato convocato da Tuchel, vuole cambiare aria e lo ha detto al Bayern

L'Inter punta su Pavard, ormai è chiaro, per sistemare il reparto arretrato di Inzaghi. L'accordo col Bayern e il giocatore è già stato trovato, manca un sostituto per Tuchel. Ma domani potrebbero esserci novità.

GdS – Pavard forza la mano: vuole l’Inter. Trattativa avanzata, oggi un indizio importante- immagine 2

"Pavard è oltre un anno che chiede alla società di lasciarlo libero. Già a gennaio il club aveva deciso di cederlo all'Inter, ma alla fine si decise di dare la priorità all'aspetto sportivo che a quello economico. Il Bayern non voleva rischiare di compromettere gli obiettivi stagionali (era in corsa per il triplete) e decise quindi di rifiutare l'offerta dei nerazzurri", sottolinea Gazzetta.it.


GdS – Pavard forza la mano: vuole l’Inter. Trattativa avanzata, oggi un indizio importante- immagine 3

"Pavard ha capito le esigenze del club e non ha spinto. Ora però non ha più pazienza. Vuole cambiare aria. E l'Inter come destinazione gli piace. Sta forzando la cessione, la trattativa è avanti. E la mancata convocazione per la gara con l'Augsburg, se, come detto da Tuchel, non rappresenta uno sciopero, è comunque un indizio importante", aggiunge Gazzetta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.