primo piano

GdS – Per Destro sarà  asta, Inter in sordina, Milan e Juve in prima fila

Eva A. Provenzano

Per Destro c’è la fila e secondo la Gazzetta dello Sport in pole per aggiudicarselo ci sono Milan e Juventus. Insomma sarebbe cambiato lo scenario che dava l’Inter come capofila per la corsa al giocatore. Siena e Genoa continuano a...

Per Destro c'è la fila e secondo la Gazzetta dello Sport in pole per aggiudicarselo ci sono Milan e Juventus. Insomma sarebbe cambiato lo scenario che dava l'Inter come capofila per la corsa al giocatore. Siena e Genoa continuano a parlarsi per trovare un accordo: l'una può cedere la sua metà solo con il consenso dell'altra. Se non ci sarà accordo l'attaccante continuerà a giocare nel club toscano - che ne possiede i diritti sportivi - anche nella prossima stagione. 

Per la rosea Galliani ha già sferrato il primo attacco incontrando Preziosi a Forte dei Marmi e adesso sarebbe pronto a convincere il Siena. La Juventus continua a parlare con il ds toscano, Antonelli e al Genoa avrebbe da proporre Immobile. 

A frenare l'Inter sarebbe il costo del cartellino del suo ex giocatore: i nerazzurri - per la GdS - sono in svantaggio proprio perché senza le giuste cessioni non hanno il denaro che serve per arrivare all'offerta migliore. C'è anche la Roma che però ha solo sondato il terreno, non ha ancora affondato il colpo. Insomma, l'asta è servita.