primo piano

GdS: per la formazione si prevedono due novità , una molto gradita…

Alessandro De Felice

Stasera contro il Parma, l’Inter di Walter Mazzarri si giocherà una bella fetta di credibilità. Per i nerazzurri sarà fondamentale sfruttare l’ennesimo passo falso del Napoli di Benitez. Andare a giocare al S.Paolo con soli due...

Stasera contro il Parma, l'Inter di Walter Mazzarri si giocherà una bella fetta di credibilità. Per i nerazzurri sarà fondamentale sfruttare l'ennesimo passo falso del Napoli di Benitez. Andare a giocare al S.Paolo con soli due punti di distanza, sarebbe molto importante e metterebbe agli azzurri maggiore pressione. 

Per la gara interna contro il Parma, Mazzarri pare voglia effettuare almeno due cambi rispetto alla gara disputata contro la Sampdoria. Ranocchia potrebbe riprendersi il posto di centrale difensivo ai danni di quello che fino ad ora è stato un ottimo Rolando - il portoghese sta andando ben oltre ogni più rosea aspettativa - inserendosi tra Campagnaro e Juan Jesus. 

La sorpresa: anche a centrocampo potrebbe esserci una novità. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Walter Mazzarri, valuta l'ipotesi di regalare a Kovacic una chance da titolare, ai danni di Taider. Il croato non gioca da titolare dal 29 ottobre, gara contro l'Atalanta.