- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Tutto in una notte, come in un film. Dal blitz per Kondogbia, a Montecarlo, dove ancora è andato in scena il sequel per Perisic. Fisicamente il croato potrebbe arrivare nel pomeriggio a Milano e non è da escludere che possa prender parte alla trasferta emiliana contro il Carpi.
INCONTRO – tutto è iniziato alle 22.30 di ieri sera, colloquio e appuntamento rimandato a questa mattina dove ci saranno aggiornamenti ed eventuale firma nero su bianco.
20 SU 20 – I contatti tra le due società erano iniziati a fine giugno, poco alla volta – tra un rialzo e l’altro – tra un paletto del FPF e la cessione di Shaqiri, prende forma quella che era un’ipotesi. I tedeschi giocano al rialzo con i nerazzurri e rimangono immobili sulla loro richiesta. Erano 20 milioni, sono 20 milioni. Nessuno sconto. Si chiuderà a 20 milioni diluiti con un prestito di 8 milioni più 10 di obbligo di riscatto e 2 di bonus che scatterebbe alla decima presenza. Al giocatore 2,5 milioni di euro e contratto di cinque anni
ALLEATO – l’Inter ha potuto contare sulla volontà ferrea del croato di vestire il nerazzurro. Volontà espressa al club e manifestata anche sui social con quel like messo alla foto del gol di Jovetic. Nella giornata di ieri la svolta. Il giocatore si è presentato al campo di allenamento, colloquio con il tecnico e via libera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA