- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Sembrava tutto fatto tanto che era pronto l'annuncio. Oggi il Napoli avrebbe dovuto annunciare la cessione di Lavezzi al Psg, ma nelle ultime ore è successo qualcosa che ha di fatto, per il momento, bloccato l'affare, come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport.. Da qui a dire che la trattativa si sia arenata ce ne passa, ma il fatto che De Laurentis abbia annullato il suo viaggio a Parigi qualcosa vuol pur dire.
Il problema è Jean Claude Blanc, direttore generale della società francese, che la Juventus conosce bene, avrebbe avuto dei tentennamenti e avrebbe chiesto nuove agevolazioni per il pagamento dei 29 milioni di euro, in contanti, oltre all’incasso a favore del Napoli di due amichevoli. Condizioni che avrebbero indispettito Aurelio De Laurentiis che ha deciso di discutere l’operazione direttamente con Al Khelaifi, lo sceicco proprietario del club. Nelle prossime ore è prevista una video conferenza tra i due dagli uffici romani del presidente del Napoli. L’esito dell’operazione non dovrebbe riservare comuque delle sorprese.
Naturalmente l’Inter rimane alla finestra conscia del fatto che nel caso dovesse saltare la trattativa fra i transalpini e il club partenopeo la Milano nerazzurra sarebbe la meta prescelta di Lavezzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA