Secondo la Gazzetta dello Sport i piani di mercato nerazzurro ruotoano tutti attorno al nodo Sneijder. La società vuole tenere il giocatore, però non chiude ad una sua partenza solo nel caso in cui arrivasse la cosiddetta "offerta irrifiutabile". Dall'Inghilterra arrivano sempre più forti le voci di un Ferguson disposto a tutto pur di avere l'olandese, con un'offerta da 39 milioni di euro pronta per il tavolo di Moratti.
primo piano
GdS: prima si sistema Sneijder, poi si punta su Banega e Casemiro
Secondo la Gazzetta dello Sport i piani di mercato nerazzurro ruotoano tutti attorno al nodo Sneijder. La società vuole tenere il giocatore, però non chiude ad una sua partenza solo nel caso in cui arrivasse la cosiddetta “offerta...
Torna di moda anche il nome di Nani, con l'esterno portoghese che potrebbe rientrare nell'operazione Sneijder come contropartita. Nani sarebbe l'esterno perfetto per il 3-4-3 del Gasp, ma allenatore e società semprano puntare ancora forte su Palacio del Genoa. Inoltre Moratti sembra intenzionato ad ottenere solo soldi dalla cessione dell'olandese.
Con i soldi eventualmente incassati, subito si virererebbe su due obiettivi: un centrocampista e un'ala di livello. Per la mediana se la giocano sempre Banega e Casemiro, con il primo ancora in leggero vantaggio sul secondo. Per l'attacco invece torna a rispuntare il nome di Sanchez; il cileno viene dato un giorno in Inghilterra, l'altro in Spagna, ma al momento resta sempre ad Udine. L'Inter potrebbe fare un tentaivo in extremis per Alexis con la prospettiva di ottenere uno sconto sul cartellino. L'unico rischio che si corre è che il giocatore disputi il preliminare di Champions, precludendosi la possibilità di giocare la massima competizione europea con una maglia diversa da quella bianconera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA