L'Inter si appresta a saldare le spettanze del mese di marzo. Oltre agli stipendi di gennaio, che verranno regolarmente saldati, sono previste anche alcune rate dei nuovi acquisti. In particolare, ha fatto discutere quella relativa all'acquisto di Achraf Hakimi.Con tante fake news alimentate in questi mesi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Gds – Rata Hakimi, bufala arrabbiatura Real: accordo trovato in un minuto
Oltre agli stipendi di gennaio, che verranno regolarmente saldati, sono previste anche alcune rate dei nuovi acquisti. L'Inter sarà in regola
"Le scadenze più immediate riguardano il mese corrente e verranno rispettate con quanto tenuto previdentemente in cassa per concedere più tempo alla proprietà. Si tratta degli stipendi di gennaio e della tranche da 10 milioni da pagare al Real Madrid per Hakimi.
LEGGI ANCHE
Alla faccia di supposte arrabbiature dei Blancos, l'accordo per rinviare il saldo era stato trovato al telefono in appena un minuto. Rispettare gli accordi diventa appunto fondamentale in chiave Uefa, tenuta a monitorare il rispetto dei pagamenti tra i vari club europei", sottolinea oggi la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA