Gli unici a non essere stati messi sul mercato dall'Inter sono Gary Medel e il portoghese Joao Mario, mentre Gnoukouri potrebbe essere inserito come contropartita tecnica nelle
primo piano
Inter, ecco l’obiettivo numero uno: Rincon. E sarà assalto a due gioielli atalantini
Il centrocampista venezuelano è in pole, subito assalto ai gioielli atalantini se partono due big
eventuali operazioni di gennaio.
Il giovane ivoriano sarebbe il profilo ideale per Genoa in caso di cessione di Rincon, centrocampista venezuelano che piace davvero molto a Pioli.
Secondo La Gazzetta dello Sport, Rincon è l’obiettivo numero uno di Ausilio, a prescindere dalle cessioni. Là in mezzo serve infatti un uomo di gamba, che garantisca peso, cattiveria e dinamismo a un centrocampo nerazzurro molto raffinato ma poco portato a fare legna: una pedina fondamentale, a maggior ragione con Pioli orientato a retrocedere spesso Medel sulla linea dei difensori.
Con l'eventuale uscita di Kondogbia, Brozovic e Banega l’Inter andrebbe all’assalto di Roberto Gagliardini nel tentativo di anticipare la Juventus. Piero Ausilio corteggia da tempo il 22enne centrocampista dell’Atalanta e il rapporto fra il ds nerazzurro e i dirigenti bergamaschi è ottimo: non a caso Ausilio è in pole anche per il difensore Caldara. Un altro centrocampista in cima al taccuino milanese è infine Milan Badelj, 27enne croato della Fiorentina.
(Fonte: Mirko Graziano, La Gazzetta dello Sport 08/12/16)
© RIPRODUZIONE RISERVATA