LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Gds – Rottura Lukaku-Inter: più passa il tempo e più viene il dubbio che la Juve…
La rottura tra l'Inter e Romelu Lukaku è ancora fresca ma continua a far rumore. Il belga potrebbe finire alla Juventus ma la trattativa con i bianconeri non è ancora ufficialmente iniziata, in attesa della cessione di Vlahovic. E allora, si chiede la Gazzetta dello Sport, l'obiettivo bianconero potrebbe essersi limitato a far sfumare il ritorno di Lukaku in nerazzurro?
"A pochi giorni dall’insediamento ufficiale di Cristiano Giuntoli come nuovo responsabile dell’area sportiva della Juve, "Football Director" la qualifica ufficiale, è venuto fuori del corteggiamento del club bianconero a Romelu Lukaku, con tanto di proposta contrattuale recapitata al procuratore del centravanti, l’avvocato Ledure, così ci hanno spiegato gli esperti del settore. L'indiscrezione ha fatto saltare la trattativa dell’Inter con il Chelsea per trattenere Lukaku a Milano.
Impossibile fidarsi ancora di un giocatore passato dal "mai mai mai alla Juve e al Milan" alle consultazioni sotterranee con Juve e Milan. Sull’abboccamento con il Milan l’Inter aveva sorvolato, sulla voglia di Juve ha chiuso. Non risulta che Giuntoli finora abbia definito l’affare con il Chelsea, Lukaku è a Londra a prepararsi controvoglia con i "blues" proprietari del suo cartellino. È vero, la Juve deve vendere Vlahovic per prendere Lukaku, ma più passa il tempo più viene il dubbio che Lukaku alla fine accetti i milioni dell’Arabia Saudita e che Giuntoli abbia messo a segno la classica manovra di disturbo del mercato altrui. Con Lukaku l’Inter avrebbe risolto il capitolo attacco. Sfumato Lukaku si è messa all’affannosa ricerca di un sostituto", scrive la Rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA