00:38 min

primo piano

GdS – Sanchez, Inter già sapeva: giocatore sotto dieta e trattamento dello staff

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Club nerazzurro a conoscenza delle condizioni del giocatore che presto però tornerà a disposizione

Alexis Sanchez è alle prese con un piccolo problemino ormai noto, ma conta di tornare presto a disposizione. Magari già per la gara tra Cile e Colombia, ma questo lo si capirà nelle prossime ore. Perché le condizioni dell'attaccante erano già note all'Inter e alla sua nazionale da giorni. Lo specifica anche la Gazzetta dello Sport: "I media locali hanno tirato in ballo una sospetta anemia, svelando una situazione di cui l’Inter è però già a conoscenza, al punto da aver già predisposto accertamenti e una dieta specifica che dovrebbe consentire al giocatore di tornare a arruolabile nel giro di pochi giorni.

l giocatore si sta già sottoponendo a un trattamento specifico dettato dallo staff medico nerazzurro. Il tecnico della Roja è rimasto cauto sulle possibilità di poter contare su Sanchez per il prossimo impegno contro la Colombia. Come qualsiasi società in questi casi, l’Inter avrebbe preferito che il giocatore fosse rimasto a Milano per risolvere il problema con tutta la calma del caso, ma il richiamo della nazionale è stato più forte".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.