00:24 min

primo piano

GdS – Sanchez lavora per esserci in Cile-Colombia e Inter-Milan. Inzaghi e lo staff…

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

L'aggiornamento sulle condizioni dell'attaccante nerazzurro ora in Cile per allenarsi da solo per qualche giorno

Rientro in campo rimandato. Alexis Sanchez, come annunciato dal suo CT, salterà Uruguay-Cile in programma tra poche ore. Scelta presa considerando una condizione fisica non ancora ottimale, ma sicuramente destinata a migliorare nel giro di pochi giorni. Per questo, infatti, l'attaccante interista rimane comunque in Cile ad allenarsi in vista dell'altro impegno della sua nazionale.

Si legge sulla Gazzetta dello Sport: "A meno di sorprese, infatti, Sanchez dovrebbe essere disponibile per la prossima sfida della Roja contro la Colombia, in calendario nella notte italiana tra martedì e mercoledì, in Cile. E nel match casalingo Alexis vuole esserci. Così come punta alla convocazione per il derby di sabato prossimo: una speranza che condivide con società e staff tecnico, soprattutto adesso che l’Inter va incontro al primo ciclo terribile di gare ogni tre giorni, fino alla prossima pausa internazionale. Sanchez è tornato per dare il suo contributo e riprendere da dove aveva lasciato: con un titolo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.