primo piano

Gds – Scamardzic, il padre cambia gli accordi: “No secco Inter: si chiude solo se…”

Marco Astori Redattore 

Nelle prossime 48 ore l’agente parlerà col ragazzo a cui spetterà, inevitabilmente, l’ultima parola: lo scenario

Brusco rallentamento nella trattativa per Lazar Samardzic. Il centrocampista, che sembrava promesso sposo dell'Inter, con cui ha anche svolto le visite mediche, è ora in un limbo dopo che i suoi agenti, come raccontato anche da FcInter1908, hanno deciso di cambiare le condizioni degli accordi precedenti. Spiega La Gazzetta dello Sport: "Oggi nella sede nerazzurra si è presentato il padre del giocatore, ma non l’ormai ex agente Rafaela Pimenta: Samardzic, infatti, ha ufficialmente lasciato la sua procuratrice, la persona con la quale i dirigenti interisti avevano trovato l’accordo fino all’ultimo dettaglio, e ha scelto di affidare la procura al genitore stesso.

La conseguenza di un cambio di scena di questo tipo è stata ovviamente un tentativo dell’entourage di Samardzic di modificare alcuni dettagli contrattuali del precedente accordo. L’Inter si è opposta nettamente a questa richiesta: la firma arriverà solo se saranno rispettati i precedenti patti. Nelle prossime 48 ore l’agente parlerà col ragazzo a cui spetterà, inevitabilmente, l’ultima parola: fino ad oggi la sua voglia di vestirsi di nerazzurro è sembrata evidente, al netto di tutto ciò che succedeva attorno a lui.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.