- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
In attesa di capire come mai Shaqiri, arrivato a gennaio tra l’entusiasmo della folla, ora sia stato praticamente estromesso dal progetto Inter, lo svizzero ad oggi è praticamente un giocatore fuori rosa.
Ora, detto che, come confermato dal giocatore, la sua avventura in nerazzurra è all’epilogo, resta in sospeso quando e come lascerà l’Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il suo futuro sarà in Bundesliga e paradossalmente lui preferirebbe farlo in fretta, visto che la stagione in Germania inizia tra poco e proprio l’esperienza in nerazzurro gli ha insegnato quanto sia difficile salire su un treno in corsa.
Il club di Thohir — che ieri a cena ha fatto il punto con Mancini, Fassone e Ausilio — prima però deve trovare l’accordo con lo stesso Schalke, fermo ad un’offerta di 13-14 milioni contro i 15 richiesti. Uno stallo che di fatto blocca anche l’annuncio di Perisic, per il quale è vicino ma non ancora fatto l’accordo con il Wolfsburg. L’Inter però non può appunto chiudere se prima non ha la certezza di fare cassa con Shaq.
© RIPRODUZIONE RISERVATA