Mentre l'Inter perdeva in campo contro l'Empoli, soprattutto per colpa di Milan Skriniar, il suo agente aveva la brillante idea di presentarsi in diretta a Telenord a raccontare la sua versione dei fatti sul mancato rinnovo con l'Inter. A partire dalla grande accusa, la decisione dell'Inter di mettere il giocatore sul mercato. Come se fosse strano, per una società in difficoltà economica, ascoltare offerte per i suoi giocatori.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Gds – Skriniar, maldestra difesa dell’agente: anche Brozovic era già ceduto e ha rinnovato
Mentre l'Inter perdeva contro l'Empoli, soprattutto per colpa di Skriniar, il suo agente aveva la brillante idea di presentarsi in diretta
"Nonostante il "tradimento", che il suo agente, Roberto Sistici, ha provato maldestramente a giustificare chiamando in causa la società che lo ha messo sul mercato (Brozovic, tanto per fare un esempio, era stato quasi scambiato con il Tottenham, ma ha rinnovato a 3 mesi dalla scadenza...), ieri Skriniar aveva lo stadio quasi tutto dalla sua parte: cori, applausi, fascia da capitano al braccio e solo qualche timido fischio. Non abbastanza per giustificare i due gialli nell'arco di 15'. Entrambi meritati", ha commentato la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA