"I giocatori non la raccontano più a nessuno, qui sono passati grandissimi allenatori ma i risultati sono rimasti mediocri. Serve carattere. In questi giorni ci sarà qualcuno che ribalterà le nostre attuali convinzioni, ci sono però anche ragazzi che è meglio che vadano a giocare altrove, per vari motivi" questo il messaggio che ieri durante la conferenza stampa Luciano Spalletti ha voluto lanciare ai giocatori in uscita.
primo piano
GdS – Spalletti manda messaggi ai partenti. Ancora speranze per Joao Mario e Kondobia
Diversi i destinatari del messaggio del tecnico, tra gli altri pure Nagatomo, Biabiany, Santon. Possibilità per Joao Mario e Kondogbia
Secondo La Gazzetta dello Sport, dichiarazioni dunque rivolte ai vari Ranocchia, Santon, Nagatomo, Biabiany e Medel. Discorso diverso per Kondogbia, Brozovic e Joao Mario sui quali il tecnico toscano si attende molto di più di quanto mostrato negli ultimi mesi. Soprattutto dal francese e dal portoghese che sono costati parecchio (rispettivamente 31 milioni più bonus e 45) e non sarebbe facile venderli senza fare una minusvalenza.
Infine da non dimenticare Gabigol e Jovetic. Per il montenegrino i nerazzurri chiedono 14 milioni o cercheranno di inserirlo come contropartita in qualche trattativa, su Gabigol la dirigenza lo spinge ad accettare una delle squadre disposte a prenderlo in prestito perché all’Inter per la prossima stagione per lui non c’è spazio.
(Fonte: Luca Taidelli, La Gazzetta dello Sport 8/7/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA